Addestramento - Reiki Stella del Cielo Intrepido - Garuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Zoldyck2
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    21
    Cosmo Point!
    +11,061

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato

    Gente che indossa armature e il potere del cosmo, queste sono le parole che risuonano per un breve ma intenso secondo nella mente di Reiki, mentre sembra aver capito che il signore degli inferi, Ade, è un'entità reale e non un invenzione greca. Risposte alle domande ne ha avute, o per lo meno ha avuto delle risposte che in qualche modo, nel profondo della sua mente hanno iniziato a far scaturire una serie di domande che sembrano non aver fine. Infatti non ha mai sentito parlare del cosmo e nemmeno sa come può un'individuo come lui riuscire a domare un potere che non conosce.
    Ancora una volta sfortunatamente si ritrova le braccia, le gambe, lo stesso torso legato da una corda, che in qualche modo sembra essere particolarmente resistente alla trazione, causando un dolore molto forte non appena il giovane dai capelli blu prova a liberarsi con la forza. <whaaaa! Ma stai scherzando? Non so nemmeno di cosa tu stia parlando... Vuoi per caso farmi fuori?> Domanda con tono agitato, nervoso e particolarmente alto. Le urla del giovane continuano a riempire quel posto così desolato e così tetro, la sola forza infatti non sembra essere la soluzione a tutto.
    Altre parole gli vengono dette dal gigante, parole che sembrano in qualche modo invitarlo a riflettere, a stare in silenzio e a cercare una risposta dentro di sé. La pressione delle corde sembra farsi meno forte nei momenti in cui il suo corpo non cerca di liberarsi, così facendo può in qualche modo cercare di capire cosa sia questo cosmo, ma non sapendo cosa possa essere questo potere gli viene spontaneo chiedere <dimmi come posso controllare questo potere, se mi dai anche solo un piccolo aiuto, ti mostrerò di poter controllare questo potere>. Detto ciò, mostra nei confronti del gigante uno sguardo nuovamente serio, privo di dubbi e privo di dolore, sembra infatti essere pieno di rabbia e determinazione. Il suo corpo per il momento non prova a divincolarsi, ma come detto prima non si dimostra arrendevole.
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2018, 18:13   115 views
  Share  
.