Addestramento - Reiki Stella del Cielo Intrepido - Garuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Zoldyck2
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fan
    Posts
    21
    Cosmo Point!
    +11,061

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato

    Arrivati in quella che è la prima delle tappe che le anime sono costrette a percorrere per poter raggiungere quello che è il regno degli inferi, regno di Ade, colui che duella ogni duecento anni contro Atena, la dea protetta dai cavalieri delle 88 costellazioni. Reiki vede bene che in quel regno, la roccia stessa non è che la sola ed unica cosa ad essere presente e di forma tangibile, infatti per il resto ci sono solo le anime dei morti dal colorito verdastro e dai riflessi azzurrini, che a quanto pare si avviano verso il dominio del signore degli inferi. Uno specter dall'aspetto pauroso, abbastanza alto e con una strana armatura di colore scuro e dai riflessi violacei lo accompagna, e probabilmente lo accompagnerà nel percorso che lo porterà a diventare cavaliere del signore degli inferi. Il vestiario è praticamente quello tipico di un individuo appena uscito dai bassi fondi della società, quindi indossa abiti logori tra i quali, una maglia a mezze maniche di colore marroncina, un paio di jeans e un paio di scarpe adatte ad un uso ginnico, ma particolarmente logore anch'esse.
    <ho solo una domanda> Dice diretto e con fare deciso verso quel cavaliere molto più alto di lui e molto più muscoloso. Serio in viso e con uno sguardo pieno di vendetta dice: <dimmi qui, ora che riuscirò a compiere la mia vendetta. Solo allora potrò fare ciò che vorrai>.
    La vendetta è qualcosa che cresce sempre con più vigore nell'animo di Reiki, il quale osserva con gli occhi spenti di color violaceo come quei fuochi fatui si muovono andando tutti verso un unica direzione.
    <ah poi dimmi, cos'è questo cosiddetto cavalierato di cui tanto parli? Non mi hai ancora detto tutto quello che mi serve vero?>
    Finisce così senza dire nient'altro, si ferma lì attendendo le risposte di cui tanto brama risposta.
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2018, 18:13   115 views
  Share  
.