il risveglio di Athena

Pg partecipanti : Celiene , Chris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fato 1
    quest'oggi il sole caldo illumina le strade di nuova Luxor mentre uno strano vento porta un segno di sventura sulla citta .


    CODICE
    celiene e chris fate pure il vostro post di entrata e fate che vi trovate per strada  cosi poi io parto con il fato vero e proprio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,728
    Cosmo Point!
    +125,002
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Pensato - parlato- pensato altrui
    Occhi viola osservano il cielo sereno ,ma un vento gelido le procura un brivido freddo mentre una strana sensazione come di pericolo le farebbe avvertire un leggero fastidio il corpo .
    e molto preoccupata ma neanche lei sa il perche , sospira per un attimo mentre cammina in una delle strade di nuova luxsor .
    Veste con un semplice vestito lungo di colore viola schiaro , i lunghi capelli viola sono lasciati ricadere morbidi sulle spalle , sul viso a un trucco leggero, i piedi sono chiusi dentro un paio di scarpe con un tacco basso , continua ad osservare la strada in cui si trova mentre continua a camminare .
    Attached Image
    athena___saori_kido__sanctuary_ver___iv_by_huramec

     
    Top
    .
  3. Chris McNails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato


    Il Nuovo cavaliere d'oro dell'undicesima casa, si trova a Nuova Luxor, città dove la dea Athena ha ordinato di raggiungere per poter cercare una ragazza di nome Celiene Kido nel quale si dovrà reincarnare. Il nuovo cavaliere di Athena non ha indosso la sua gloriosa armatura d'oro, non sa se la gente sia o meno a conoscenza della presenza dei cavalieri della giustizia, dunque porta la sua box dorata sulle spalle, contenente la sua armatura, e sopra questa box è portato un velo nero, cosi da poter coprire l'oro luccicante e non destare sospetti. Cammina tranquillamente lungo la strada principale della città, indossa un semplice paio di jeans color blu scuro, una maglia bianca a maniche corte e un semplice paio di scarpe nere. Il passo è svelto, mentre le iridi ghiacciate cercano di scrutare ogni singolo personaggio che potesse incontrare
    Come potrà essere questa fanciulla nel quale si dovrà reincarnare la dea?
    Si domanda il giovane tra sé e sé, mentre cerca di vedere ogni singola ragazza, senza sembrare un pervertito. Cerca di fermare qualche passante andando a porre la stessa domanda
    Conoscete per caso una ragazza di nome Celiene Kido?
    Sperando che qualcuno potesse aiutarlo nell'impresa.
     
    Top
    .
  4. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fato 2

    celiene e Chris camminano tranquilli per una delle strade di nuova luxor .
    Il ragazzo chiede informazioni ma non ottiene le giuste risposte , mentre celiene si sente preoccupata come se qualcosa stia per accadere .
    La sua sensazione e piu che giusta e all'improvviso ol cielo si fa scuro il vento freddo si fa sentire di piu .
    la figura oscura di un uomo dai capelli neri con indosso una armatura nera appare davanti ad celiene

    < finalmente ti ho trovata piccola Dea , se ti uccidero il mio dio mi dara una bella ricompensa !>

    Afferma il cavaliere oscuro osservando la ragazza con uno sguardo serio.

    <addio Athena!>

    grida l'uomo mentre attacca la ragazza.
    Chris dalla tua posizione riesce tranquillamente ad vedere quello che accade a celiene e dovrai brigarti per salvarla.

    Turni - fato - celiene - chris
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,728
    Cosmo Point!
    +125,002
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Pensato - parlato- pensato altrui

    Continua a camminare quando una figura di un uomo con una armatura di colore nero appare proprio davanti a lei e poi le rivolge alcune parole che la fanno rabrividire .

    < finalmente ti ho trovata piccola Dea , se ti uccidero il mio dio mi dara una bella ricompensa !>

    <e tu chi sei e che cosa vuoi da me!>

    domanda celiene sconvolta e terrorizzata dalle parole del ragazzo con l'armatura nera .


    <addio Athena!>

    Celiene lo guarda ancora sconvolta e quando lui l'attacca ecco che un urlo le esce dalle labbra , mentre il suo corpo e cosi terrorizato da non riuscire neanche a muoversi.
     
    Top
    .
  6. Chris McNails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a chiedere in giro se qualcuno potesse conoscere una certa Celiene Kido ma nessuno sembra conoscerla
    Dovrò recarmi presso la stazione di polizia, li sapranno sicuramente dove possa trovare questa ragazza
    Dice a bassa voce il giovane, ma ben presto tutto sembra evolvere in peggio, il cielo comincia a farsi scuro e un vento freddo comincia a soffiare
    Non promette nulla di buono questo
    Esprime il giovane vedendo tutto ciò che sta accadendo. Ascolta delle voci in lontananza e il nome Athena
    Forse l'ho trovata, spero di fare presto
    Immediatamente innalza il suo cosmo dorato, che dovrebbe avvolgerlo e subito dopo comincia a correre verso il punto dal quale ha sentito le voci. Una volta qui ecco che vedrebbe la scena dinanzi a sé, un uomo con un armatura nera e una fanciulla che sta per essere attaccata
    Deve essere lei
    Ed ecco che innalza ancor di più il suo cosmo e la box reagisce a questo andando ad aprirsi. Un bagliore dorato avvolge il luogo e l'armatura dell'acquario fa la sua comparsa per poi dividersi e porsi sul corpo del giovane
    Non ti permetterò di far del male alla dea Athena
    Ed ecco che il cavaliere si dirigerebbe dinanzi alla donna e alzerebbe il braccio destro, teso verso l'alto
    Freezing Coffin
    Una muro di ghiaccio molto spesso ed impenetrabile dovrebbe erigersi dinanzi ai due, pronti a difenderli dall'attacco del cavaliere nero

    CODICE
    NOME TECNICA: Freezing Coffin
    DESCRIZIONE: Il cavaliere d'oro può utilizzare questa tecnica sia in maniera offensiva che difensiva. In maniera offensiva il cavaliere d'oro va ad imprigionare, in una bara di ghiaccio, l'avversario che difficilmente può liberarsi dalla morsa glaciale. Si dice che nemmeno i cavalieri d'oro possano distruggere tale bara di ghiaccio. In maniera difensiva, il cavaliere d'oro erge dinanzi a sé un muro di ghiaccio per bloccare i colpi del nemico
    DANNO: //
    COSTO Cosmo: 20
     
    Top
    .
  7. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fato 3

    Il cavaliere doro riesce ad raggiungere in tempo la fanciulla e attaccondo il proprio nemico creando un muro di ghiaccio .
    Il nemico stupito per quell'interuzione e per il fatto che a davanti un gold saint

    <maledetto come osi intrometterti , te la faro pagare per questo , raffica oscura!>

    esclama verso il gold creando una raffica di vento che apparira da sopra alle teste del suo avversario e anche con celiene .
    Il gold saint dovra fare qualcosa per salvare la sua dea.
    Che potra iniziare ad avere un grande maldi testa per poi iniziare a vedere dei flash back delle sue vite passate , segno che Athena si stia risvegliando dentro di lei.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,728
    Cosmo Point!
    +125,002
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Pensato - parlato- pensato altrui

    e ancora sconvolta da quello che sta accadendo da non riuscire a dire solo una parola.
    il nemico sta per attaccarla ma per sua fortuna un ragazzo con la una armatura dorata e apparso e la salvata creando un muro di ghiccio

    <grazie!>

    Afferma verso il ragazzo , ma tempo dopo le accade qualcosa che le fa portare le braccia alla testa per il dolore mentre ad occhi chiusi delle immagini iniziano a scorrere.
    Varie solo le immagini che vede , iniziando da una lotta e finiscono in una guerra , senza comprende perche veda tali immagini.
    Nel frattempo il nemico li attacca di nuovo ma celiene e troppo presa da quello che vede per accorgersi del pericolo.
     
    Top
    .
  9. Chris McNails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il muro di ghiaccio eretto dal cavaliere d'oro sembra essere utile, tanto da difendere sia lui che la somma dea dall'attacco del cavaliere nemico.
    Come osi tu attaccare la somma dea della giustizia, te la farò pagare
    Dice il giovane dorato, pronto ad attaccare il nemico. Quest'ultimo non tarda a contrattaccare i due, di fatti comincia a creare una raffica che comincia a soffiare sopra la testa dei due. Vede poi la de soffrire per qualcosa, ma non riesce a capire per bene di cosa potesse trattarsi, deve semplicemente difenderla da quell'attacco, anche con il proprio corpo. Prontamente il giovane cercherebbe di prendere in braccio la ragazza e allontanarsi dal punto in cui si trova, giusto quel che serve per schivare l'attacco, nel caso non dovesse riuscire, il giovane andrebbe a parare il corpo della ragazza con il proprio corpo, cosi da proteggere appieno la fanciulla, nonché l'incarnazione della dea athena. Se lo scatto di schivata avesse successo, il giovane cavaliere d'oro andrebbe a creare una sfera di ghiaccio nel palmo della mano destra e successivamente andrebbe a stringerla. In quel frangente il pugno destro andrebbe ad ricoprirsi di ghiaccio e successivamente Chris andrebbe a scagliare il pugno in direzione dell'avversario, andando a gridare
    Polvere di diamanti
    E un colpo glaciale andrebbe a dirigersi verso il nemico, sempre che la schivata fosse avvenuta con successo.

    CODICE
    NOME TECNICA: Polvere di Diamanti
    DESCRIZIONE: Il cavaliere d'oro avvolge il pungo destro con il cosmo di ghiaccio e successivamente, dirigendo il pungo verso il proprio avversario, sprigiona un getto di aria fredda che potrebbe congelare qualche parte del corpo dell'avversario
    DANNO: 10
    COSTO Cosmo: 20
     
    Top
    .
  10. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fato 4
    Celiene ringrazia il cavaliere , ma tempo dopo dei flash back assalgono la fancuilla , il cavaliere doro sprigiona il proprio potere sotto forma di una pioggia di diamanti

    <maledetto ... come osi rivolgerti a me in questo modo!>

    il cavaliere oscuro risponde alle parole del cavaliere doro, mentre i due colpi si contrano , e alla fine e il Gold saint ad avere la meglio, e riesce a fare finire il cavaliere oscuro a terra .

    <meledetto ... te la faro pagare!>

    esclama il cavaliere oscuro , ma in quel momento davanti a celiene tramite una luce dorato potra notare che e apparso uno scettro dorato , se celiene dovesse decidere di afferrarlo , appena le sue mani lo toccherranno , il suo corpo verra avvolto da una luce dorata segno che Athena si e risvegliata in lei.
    il cavaliere oscuro osserva ogni cosa con gli occhi sparati

    <ma questo cosmo ... Athena!>

    Afferma il cavaliere oscuro mentre il cosmo di athena avvolge del tutto il corpo di celiene, e dietro di lei sia il nemico e sia il gold saint potranno vedere che dietro le spalle di celiene appare la grande statua di athena .

    CODICE
    il risveglio di athena e stato fatto , il nemico e a pochi passi da te chris a te la scelta se ucciderlo ho meno , te invece celiene discrivi  il risveglio , la quest di chiude con la prossima e poi potete continuarla facendo una free role.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,728
    Cosmo Point!
    +125,002
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Sotto hai suoi occhi viola i due cavalieri conbattono fra di loro , e alla fine e proprio il ragazzo con l'armatura dorata che la salvata prima ad avere la meglio , ma in quello istante ecco che davanti a lei una strana luce dorata appare .

    <ehi ma cosa...!>

    Afferma celiene stupita da cio che accade davanti a lei .
    ma tempo dopo dalla luce dorata appare uno scettro Dorato .

    <cosa uno scettro , ma cosa ci fa qui e che cosa e questa luce dorata!>

    esclama stupita dalla sua apparizione , Non sa bene cosa fare ma qualcosa le dice che deve afferrarlo , cosi solleva la mano destra e afferra lo scettro ,ma appena le sue dita toccano il bastone dorato , il suo corpo viene avvolto da una calda luce dorata mentre dentro di lei avverte che qualcosa e appena accaduto , chiude gli occhi beandosi di quel calore , mentre dentro di lei Athena si e ridestata .
    le ultime parole del nemico che ormai si trova a terra le giungono alle orecchie .

    <esatto io ... Io ... Io sono Athena... Dea della Giustizia e della guerra!>

    Afferma celiene ormai divenuta la nuova dea Athena verso il nemico .
    ora ogni cosa aveva un senso lei era la reincarnazione dumi Athena e ricordava gli scontri avvenuti durante i secoli contro ade , per non parlare poi del tiro mancino che ade a messo i atto tentando di unirsi a suo frattello mars e sua sorella Iris , ovviamente anche lei allora tento di fare qualcosa e creo una alleanza con Nike , e le sue sorelle Artemide e Pallas, ricorda anche come e andata a finire .
    Sospira per un attimo dispiaciuta della morte dei suoi amati cavalieri , per poi puntare il suo sguardo sul cavaliere doro , sorride verso di lui , per poi Tornare sul nemico .

    <riferisci queste mie parole al tuo signore ... che io Athena sono tornata e che ... li impediro ad ogni costo di distruggere questo pianeta ... e ora vattene e tor ate dadove sei venuto !>

    Afferma verso il nemico con serieta nella propria voce.
     
    Top
    .
  12. Chris McNails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo del cavaliere d’oro e del cavaliere nero si scontrano l’un l’altro ma l'attacco glaciale sembra avere la meglio tanto che l’avversa si ritrova a terra
    Non credo proprio che tu possa riuscire, fermerò ogni tuo colpo e non farai del male alla somma dea Athena
    Ma proprio in quel frangente una luce dorata imperversa nel luogo e all’interno di quella luce uno scettro, già visto prima al termine del suo addestramento
    Lo scettro appena giunto è la prova che voi siete la ragazza che stavo cercando
    La ragazza afferra quello scettro e subito dopo una visione di una statua della somma dea appare dietro di lei
    Sono riuscito a trovarla
    Pensa semplicemente il giovane che sembra aver terminato la missione che proprio la dea in persona gli ha dato. La benevolenza della dea è grande tanto da lasciare libero il cavaliere nero, quello che il ragazzo non avrebbe fatto per ottenere maggiori informazioni su quel cavaliere e sull’emissario di quell’attacco nei confronti della dea
    Finalmente l’ho trovata mia dea
    Dice il giovane andando ad inginocchiarsi dinanzi a lei
    Spero che lei non si sia fatta alcun danno per colpa del nemico. Spero che il mio ghiaccio l’abbia protetta a dovere
    E rimanendo in ginocchio attende il dire o il fare della fanciulla, nonché la dea Athena
     
    Top
    .
  13. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fato 5
    il cavaliere oscuro ancora a terra osserva la dea sconvolto dal suo risveglio .
    poi dalle parole che la Dea li rivolge comprende che contro dilei non puo fare nulla e per tale motivo pensa bene che per lui e meglio andarsene da li alla svelta .

    <maledizione ...!>

    sussurra il cavaliere oscuro mentre si teletrasporta via scomparendo cosi come era arrivato.

    Una volta il cavaliere oscuro sara scomparso le nuvole oscure si diladono per poi sparire , mentre dei fasci di luce illuminano la Dea della giustizia e il proprio cavaliere che adesso potranno decidere cosa fare. [End]
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,728
    Cosmo Point!
    +125,002
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Pensato - parlato-parlato altrui
    non deve attendere troppo prima che il nemico scompaia e che il cielo ritorni sereno .

    <finalmente l’ho trovata mia dea>

    Il cavaliere doro li rivolge subito la parola , si volta verso di lui , sorride verso di lui mentre lo vede che di inghina davanti a lei continuando a parlare.


    <spero che lei non si sia fatta alcun danno per colpa del nemico. Spero che il mio ghiaccio l’abbia protetta a dovere >

    <non temere mio cavaliere sto bene ... Ma adesso sono molto preoccupata ... Non capisco quale dio a mandato quel cavaliere oscuro ad uccidermi ... quindi credo che sia meglio tornare subito al grande tempo ... Presto anche le altre Divitita si risveglieranno ... E noi dobbiamo essere pronti per la guerra che verra!>

    la dea aveva parlato e non celiene che al suo interno riposava sconvolta da quando e accaduto

    celiene non tenere va tutto bene ora ci penso io , tu riposa

    afferma la dea con il pensiero verso celiene che adesso riposa dentro di se .
    Poi la dea si rivolve di nuovo al suo cavaliere


    < ora seguimi andremo prima a casa mia e poi partiremo per il grande tempio!>

    Afferma verso il gold saint per poi attendere una sua possibile parola e poi senza dire altro lo condurra verso villa kido dove si preparera per la partenza.[end]
    Attached Image
    images

     
    Top
    .
  15. Chris McNails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osserva la sua dea appena risvegliatasi all'interno della fanciulla di nome Celiene Kido. Ascolta la risposta di lei alla domanda poco prima posta e fortunatamente non ha subito alcun danno da quello scontro contro il cavaliere nero.
    Lieto di sapere della vostra incolumità
    Dice rimanendo in ginocchio dinanzi a lei
    Dovremo indagare su tale attacco, riuscendo a capire chi sia quel cavaliere dall'armatura nera e potere capire, dunque, a quale dio abbia riposto la sua fiducia
    Ipotesi e idee che il cavaliere d'oro esprime nei confronti della dea della giustizia.
    Certo mia signora, renderà tutti gli allievo del grande tempio forti e pronti per la battaglia, qualora dovesse esserci l'occasione
    Ed ecco che adesso si alza da terra. Le braccia andrebbero ad allargarsi un po' verso l'esterno
    AHH
    Emetterebbe un piccolo grido, cosi da potersi liberare della sua armatura dorata che dovrebbe staccarsi e ricomporsi andando a formare la figura dell'acquario. A tal punto, l'armatura assemblata si riporrebbe all'interno della box dorata che viene presa dal giovane e posta sulla spalla
    Va bene mia signora, mi faccia strada
    Risponde alle parole di Athena, poco prima di incamminarsi verso la casa della ragazza e successivamente dirigersi verso il Grande Tempio. [Exit]
     
    Top
    .
14 replies since 12/11/2018, 14:36   114 views
  Share  
.