Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità

Sono... PRIMO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oblivion.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *cerca di sistemare il microfono*
    *asciuga il sudore sulla fronte con la mancina*
    *comincia a sfogliare appunti sulla presentazione, ma si accorge di aver preso dei fogli bianchi al loro posto*

    Salve a tutti... *rumore di cicale*
    *cerca di schiarirsi la voce con un leggero colpo di tosse*

    Mi chiamo Nicola, sono un ventunenne altamente idiota Bolognese DOC (senza olio di palma) e bazzico sui GDR da circa undici anni, su cartacei come D&D, Vampire The Masquerade e by chat di vario genere, oltre qualche by forum.
    Nella vita di tutti i giorni lavoro come cuoco/pasticcere e oltre a quanto riportato qui sopra, sono: polistrumentista, pittore e illustratore.
    Alcuni, forse, si chiederanno come faccio a saper fare così tante cose alla mie giovane età, tutto molto semplice... Sin da piccolo preferivo starmene in casa a studiare tutto ciò che riguarda l'arte, piuttosto che uscire a rincorrere un pallone come un qualsiasi altro comune bambino. Inoltre, sono tutti artisti nella mia famiglia, cosa che mi ha aiutato e non poco in questo ambito.
    Per finire in "bellezza" i mie generi cinematografici, letterari e via discorrendo preferiti, in ordine di preferenza, sono: horror, thriller, dark fantasy, fantascienza. Drogato di Netflix, attualmente sto rileggendo per la millesima volta "Il colore venuto dallo spazio" di Howard Phillips Lovecraft.

    P.S. Noi due Celiene ci conosciamo già, giocavamo insieme sulla land by chat di Naruto. :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,728
    Cosmo Point!
    +125,002
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    benvenuto sul forum!
     
    Top
    .
1 replies since 9/11/2018, 19:03   29 views
  Share  
.