Addestramento Chris McNails Gold dell'Aquario

in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensato - Parlato

    E Sotto gli occhi del maestro e di un Ryoto stupito , Chris risveglia il proprio cosmo per poi venire attaccato dalla pioggia di diamanti , il colpo lo prende in pieno facendolo finire a terra con varie ferite sparze su tutto il corpo

    <ma questo cosmo e ...>

    Questa e l'unica cosa che riesce a dire il ragazzo prima di svenire mentre Chris e in piedi davanti a lui



    il maestro di complimenta con Chris mentre fa un cenno ad una guardia del tempio di portare via Ryoto , ella ubbidisce ma in quell'istante una luce dorata si manifesta in quel luogo , lo spirito di una fancuilla dai capelli viola , con indosso un abito bianco ornato da vari gioielli dorati , i suoi occhi sono chiusi e le labbra serrate .

    il maestro Yuta si inchina davanti a quella figura

    <dea Athena siete davvero voi ,mia signora?>

    lo spirito richiamato dalle parole di Yoto apre gli occhi e osserva prima il maestro a cui fa un sorrido e un cenno di assenso facendo comprendere chr si tratta proprio di Athena ,e poi il suo sguardo si fa serio mentre si rivolge a Chris

    <il tuo destino ragazzo e quello di servira Athena e la giustizia , il tuo cammino non sara facile ma so che tu terrai duro e che riuscirai nella tua impresa, questa aspetta a te di dirotto !>

    Lo spirito di Athena parla a Chris per poi sollevare lo scettro di nike in aria , e tempo dopo una nuova luce dorata divampa e uno scrigno dorato fa la sua apparizione , stampato in uno dei quattro lati Chris potra notate il segno zodiacale dell'acquario

    <su aprila e non aver timore di cio che accadra!>

    Incita al ragazzo ad aprire la box dorata , Chris avvertira che pup fidarsi di quella famciulla e eseguira le sue indicazioni e una volta che apra la scatola da una piccola luce dorata appare una armatura dorata che tempo dopo si scomporra e avvolgera il ragazzo

    < benvenuto fra noi Chris gold saint dell'acquario!>

    La dea sorride verso il giovane Chris per poi divenare seria

    < ascolta mio cavaliere come vedi sono ancora uno spirito ma presto avro un corpo , la fancuilla disegnata che diventera la mia reincarnazione e celiene kido , si trova a Nuova Luxsor e non sa ancora che presto mi risvegliero dentro di lei, quindi il tuo compito e trovarla e proteggerla , sento che una energia oscura presto le vorra fare del male per impedire cosi il mio ritorno, conto su di te mio cavaliere per ricondurmi qui al Grande tempio, purtroppo non ce molto tempo , quindi su ora va !>

    Lo spirito di Athena spiega al ragazzo che la sua reincarnazione non sa ancora di esserlo e non solo un nemico oscuro vuole la sua testa per impedire il suo risveglio
    cosi atena invia il ragazzo a prendere la ragazza e ha portarla al sicuro , Detto cio cosi come e apparsa la dea athena scompare .

    <mia signora aspetti ... !>

    Tenta di fermarla Yoto ma la dea non li rivolge la parola e scompare , il maestro sospira per poi volrarsi verso il neo Gold Saint

    < giovane cavaliete hai sentito cosa a detto la nostra dea , come hai capito ti e stata data la tua prima missione che consiste di andare a riprendere la nostra amata dea , quindi ora va e riporta qui la nostra amata Dea!>

    E senza dire altro il maestro si congeda per poi lasciare quel luogo diretto nei propri alloggi.<end>

    CODICE
    e finisce cosi il tuo addestamento , fai pure il post di risposta con tutto quello che e successo alla fine e poi passeremo alla missione che farai insieme a celiene
     
    Top
    .
13 replies since 10/11/2018, 11:45   110 views
  Share  
.