Addestramento Chris McNails Gold dell'Aquario

in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris McNails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlato
    Pensato


    Il ragazzo all'interno dell'arena, osserva colui che lo ha condotto fin li e ascolta le sue parole
    La dea Athena? La dea della giustizia secondo la mitologia?
    Domanda il giovane incredulo, non capacitandosi che la dea della giustizia possa abitare sul mondo terreno
    Io dovrei diventare un cavaliere di athena?
    Domanda ancora incredula, non riesce ancora a credere a tutto ciò che sta accadendo
    Se diventare cavaliere mi permetterà di poter difendere il mondo e i suoi abitanti da guerre, male e ingiustizie, sono ben disposto ad intraprendere questo allenamento duro e poter diventare un cavaliere della dea Athena
    Parole dette con convinzione e serietà, è quello che adesso vuol fare, vuole diventare cavaliere per poter raggiungere il suo obiettivo di vita, poter portare pace nel mondo e mantenerla.
    La ringrazio per la sua disponibilità e per l'opportunità che mi ha concesso
    Dice chinando il capo come segno di rispetto. Rimasto ora solo, poggia a terra lo zaino che ha sulla spalla destra e comincia ad osservarsi intorno, cercano di poter intravedere qualcuno che potesse aiutarlo in quel momento.
    Salve, io sono Chris lieto di conoscerla
    Dice il giovane verso quello che sarà il suo maestro d'addestramento
    In cosa consisterà questo allenamento?
    Domanda semplicemente il giovane verso Yoto.
     
    Top
    .
13 replies since 10/11/2018, 11:45   110 views
  Share  
.