Addestramento Chris McNails Gold dell'Aquario

in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athena90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensato - parlato
    Ren si trova al fianco del ragazzo che ovviamente li domanda del perche si trova in quel luogo.
    <questo e il grande tempo , e il luogo in cui risiede la dea Athena E i suoi cavalieri!>

    osserva il ragazzo con un piccolo sorriso comprende perfettamente le sue domande e la sua curiosita , infondo ce passato anche lui prima di divenare un cavaliere.

    <ascolta ragazzo ti ho condotto fino a qui per farne di te un cavaliere che a il compito di proteggerla Athena e il mondo, ma per diventarlo dovrai sotto porti ad un addestranento molto duro e stancante!>

    Si ferma un attimo per far si che il ragazzo comprenda le sue parole per poi riprendere a parlare .

    < allora adesso che sai tutto , il mio lavoro e finito , ti lascio qui , fra poco dovrebbe arrivare il tuo maestro , sara lui ad insegnarti tutto, arrivederci ragazzo e buona fortuna!>

    e senza dire altro attendere una sua risposta per poi allontanarsi dal luogo di addestramento

    < bene e ora andiamo a cercare il prossimo!>

    sussura al vento mentre si allontana .

    Una volta solo Chris avrai tempo per riflettere sulle parole di Ren , fino a quando un uomo sul cinquanta con i capelli neri e gli occhi chiari e dalla pelle bianca arriva sul luogo .

    < salve ragazzo io sono Yoto , e da oggi ti addestrero a diventare un cavaliere di Athena , se hai delle domande chiedi pure!>

    Afferma osservando il ragazzo con le braccia conserte attendendo in silenzio una sua possibile parola ho domanda .
     
    Top
    .
13 replies since 10/11/2018, 11:45   110 views
  Share  
.